SERVIZI SCOLASTICI - MENSA E TRASPORTO31-08-2019  SERVIZI SCOLASTICI - MENSA E TRASPORTO
SI INFORMA CHE LE ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI PER LA MENSA E IL TRASPORTO SARANNO APERTE DAL 15 LUGLIO AL 31 AGOSTO. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCARE QUI   segue »

9° EDIZIONE BIANCO ROSSO E VERDE - TRE NOTTI DI ARTE E DEGUSTAZIONE AL CHIARO DI LUNA18-07-2019  9° EDIZIONE BIANCO ROSSO E VERDE - TRE NOTTI DI ARTE E DEGUSTAZIONE AL CHIARO DI LUNA
Il Comune di Fauglia in collaborazione con Vinoperarte organizza la 9° edizione di Bianco, Rosso e Verde. Di seguito gli appuntamenti: Domenica 14 luglio alle ore 21.30 in piazza San lorenzo Verde come l'olio Giovedì 8 agosto alle ore 21.30 ...   segue »

Il Comune di Fauglia, in collaborazione con l'associazione VinOperArte, ha organizzato un concerto per commemorare il 75° anniversario della Liberazione di Fauglia dal Nazifascismo che coincide con la data del 18 luglio. Il gruppo Vincanto intonerà ...   segue »

ESTATE 2019 - TUTTI GLI APPUNTAMENTI11-07-2019  ESTATE 2019 - TUTTI GLI APPUNTAMENTI
L'Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni e i comitati del territorio presenta in un pieghevole tutte le iniziative e gli eventi che si terranno sul territorio comunale tra giugno-luglio-agosto-settembre e ottobre 2019.   segue »

HAI 18ANNI? IN AGOSTO IL TRENO E' GRATIS09-07-2019  HAI 18ANNI? IN AGOSTO IL TRENO E' GRATIS
Per i nati nel 2001, nel mese di agosto 2019, tutti i treni regionali Trenitalia e Fft sono gratuiti. L'iniziativa è a cura della Regione Toscana e per usufruire del servizio basterà essere in posssesso di una Carta Unica Toscana che può ...   segue »

APPUNTAMENTI CON LETTURE ANIMATE-AIUTO COMPITI E ALTRO08-07-2019  APPUNTAMENTI CON LETTURE ANIMATE-AIUTO COMPITI E ALTRO
Il Comune di Fauglia in collaborazione con la Cooperativa Microstoria organizza una serie di appuntamenti con le letture animate e una serie di servizi come l'aiuto compiti e i prestiti interbibliotecari.   segue »

DIVIETO ASSOLUTO DI DAR FUOCO AI RESIDUI VEGETALI DAL 24 GIUGNO AL 31 AGOSTO07-07-2019  DIVIETO ASSOLUTO DI DAR FUOCO AI RESIDUI VEGETALI DAL 24 GIUGNO AL 31 AGOSTO
A partire da oggi 24 giugno e fino al 31 agosto compreso  scatta il divieto assoluto in tutto il territorio della Regione Toscana di abbruciamenti ai residui vegetali, agricoli e forestali. Vietata qualsiasi accensione di fuochi, ad esclusione della ...   segue »

5X1000 FIRMA PER IL TUO COMUNE E AIUTA CHI NE HA BISOGNO07-07-2019  5X1000 FIRMA PER IL TUO COMUNE E AIUTA CHI NE HA BISOGNO
Tempo di dichiarazione dei redditi e al momento di scegliere per la destinazione del 5x1000 se fai una firma per il tuo Comune, con questo gesto puoi essere di aiuto ai tuoi concittadini che hanno bisogno di sostegno. Nel 2018 grazie al tuo contributo ...   segue »

Dantealmuseo Canti sparsi S02 Domenica 7 luglio, ore 21.1503-07-2019  Dantealmuseo Canti sparsi S02 Domenica 7 luglio, ore 21.15
L'evento, ad ingresso gratuito, si terrà domenica 7 luglio alle ore 21 e 15 presso lo spazio La Lucciola del Comune di Fauglia. Straordinariamente il Museo Kienerk resterà aperto fino alla fine della serata. Tutte le informazioni nella locandina ...   segue »

AVVISO CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI MARTEDI  26 MARZO01-07-2019  AVVISO CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI MARTEDI 26 MARZO
Si informa che i giorni di 9 e 11 luglio, l'ufficio tributi resterà chiuso e quindi non si espleterà il normale servizio al pubblico.   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»