DIVIETO ASSOLUTO DI DAR FUOCO AI RESIDUI VEGETALI FINO AL 30 SETTEMBRE

17-09-2019

La Regione Toscana ha ulteriomente prorogato fino al 30 settembre il divieto assoluto in tutto il territorio regionale di abbruciamenti ai residui vegetali, agricoli e forestali. Vietata qualsiasi accensione di fuochi, ad esclusione della cottura di cibi in contenitori appositi (es. barbecue, o altro) posti in abitazioni, pertinenze private o all'interno di aree attrezzate. Vanno comunque osservate le normative relative al regolamento forestale. I trasgressori saranno soggetti alle sazioni previste in materia.