MEMORANDUM PER ATTIVITA' RECETTIVE

12-11-2019

Il Comune di Fauglia ricorda a tutti i gestori di attività ricettive la necessità di mettersi in regola con le registrazioni necessarie presso il Suap della Valdera o tramite gli uffici di Polizia Municipale di Fauglia, come previsto dalla vigente normativa.
Ricordiamo inoltre per chi affitta camere, b&b, appartamenti, etc la necessità di segnalare online tramite apposito accesso internet (fornito dalla questura di Pisa) tutti i nominativi degli ospiti inosservanza che comporta applicazioni di sanzioni anche penali.