CONSIGLI DI FRAZIONE: CANDIDATURE ENTRO IL 15 NOVEMBRE 2019

01-12-2019

In data 23.03.2019 è stato approvato dal Consiglio comunale il Regolamento riguardante l'istituzione e il funzionamento dei Consigli di frazione (vedi allegato). Si tratta di uno strumento nuovo di partecipazione attiva dei cittadini alla nostra comunità che riguarda sia il capoluogo che le sue frazioni.

Invitiamo tutti i residenti che intendono candidarsi a far parte dei Consigli di frazione a inviare alla Segreteria del Comune entro il 15.11.2019 la loro richiesta (In allegato MODULO_CANDIDATURA) per essere inseriti nella lista dei potenziali componenti di questo organismo, che andrà a coadiuvare l'Amministrazione comunale mediante funzioni consultive e propositive.

La richiesta (vd. Modulo allegato) può essere presentata a mano all'ufficio Protocollo aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12 e il giovedì dalle 15 alle 16.30

oppure inviata per mail ai seguenti indirizzi:

comune@comune.fauglia.pi.it

o.breschi@comune.fauglia.pi.it

Per eventuali ulteriori informazioni potete rivolgervi alla Segreteria del Comune, tel 050.657324-304

Allegato REGOLAMENTO CONSIGLI DI FRAZIONE MARZO 2019 (786,53 KB)
Allegato MODULO_CANDIDATURA (21,41 KB)