Comune di Fauglia Portale istituzionale dell'ente

1 DICEMBRE: INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA E SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE SCUOLA ELEMENTARE

Si avvisa che nel giorno di giovedì 1° dicembre dalle ore 9 alle ore 16 è prevista un'interruzione di energia elettrica in molte strade del capoluogo.

Per i dettagli si rinvia all'aAVVISO DI E-DISTRIBUZIONE

In conseguenza di ciò per la Scuola Primaria di via Casaferri "Giovanni Paolo II", risultata interessata dall'interruzione, è stata disposta, con apposita Ordinanza del Sindaco, la sospensione delle attività didattiche, non essendo possibile garantirne il riscaldamento e altre funzionalità.

Allegato InterruzioneEnergiaElettrica01122022.pdf (1,35 MB)
Allegato OrdinanzasospensioneAtt.Didatt01122022.pdf (185,80 KB)