Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Fauglia Portale istituzionale dell'ente

APERTA LA BOTTEGA DELLA SALUTE A FAUGLIA. PRESSO IL COMUNE. UN SERVIZIO IN PIU' A SUPPORTO DELLA POPOLAZIONE

APERTA LA BOTTEGA DELLA SALUTE A FAUGLIA. PRESSO IL COMUNE. UN SERVIZIO IN PIU' A SUPPORTO DELLA POPOLAZIONE

L’Amministrazione comunale di Fauglia, dopo un percorso di accreditamento, ha aderito al progetto regionale Bottega della Salute in collaborazione con Anci Toscana. Grazie a questo importante sodalizio è stato aperto un bando per reperire giovani volontari del servizio civile che, debitamente formati, potessero lavorare all’interno della Bottega della Salute.

Oggi il Comune di Fauglia è in grado di offrire ai propri cittadini un servizio “innovativo, multifunzionale, gratuito, riconoscibile e facilmente accessibile a tutti” che aiuta all’utilizzo degli strumenti informatici e a tanti servizi sanitari digitali come ad esempio: attivare la tessera sanitaria, prenotarsi per le vaccinazioni, visite e esami, consultare il proprio fascicolo sanitario, richiedere lo spid, indispensabile per qualsiasi accesso a servizi pubblici e online, e tanto altro ancora.

ORARIO: lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12.30 - tel 050 657311 (centralino del Comune) - mail fauglia@botteghedellasalute.toscana.it

Allegato Bottega_della_Salute.jpg (139,63 KB)