Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Fauglia Portale istituzionale dell'ente

CERCASI UN CO.CO.CO PER IL COMUNE DI FAUGLIA. SCADENZA DOMANDE 7 FEBBRAIO

CERCASI UN CO.CO.CO PER IL COMUNE DI FAUGLIA. SCADENZA DOMANDE 7 FEBBRAIO

E' in pubblicazione il Bando per N. 8 posti co.co.co. Bottega della Salute per i comuni di: FAUGLIA, Grosseto, Abetone-Cutigliano, Abbadia San Salvatore, Manciano e Semproniano. SCADENZA DOMANDE 7 FEBBRAIO 2021. Un'opportunità per i giovani dai 18 ai 30 anni in possesso di diploma superiore e patente B.

L’Anci, Associazione nazionale dei comuni italiani della Toscana, ha emesso un avviso pubblico per il conferimento di OTTO incarichi di collaborazione coordinata e continuativa (co.co.co) per supportare il settore Servizio Civile di Anci Toscana nel progetto Bottega della Salute nei Comuni sopra elencati.

SCADENZA: Le domande devono essere presentate entro le ore 23:59 del giorno 7 febbraio 2021, come descritto nel bando per PEC o posta elettronica ordinaria, vista l'emergenza Covid-19.

La selezione avverrà attraverso la valutazione del curriculum e sulla base del colloquio teso ad accertare le competenze nelle attività oggetto dell’incarico. Il punteggio per il curriculum sarà pari ad un massimo 40 punti. Il punteggio del colloquio sarà pari ad un massimo di 60 punti. Il colloquio verterà sugli argomenti oggetto dell’attività della collaborazione, con particolare riferimento ad accertare le conoscenze generali del candidato sui compiti di una Bottega della Salute e sulle proprie attitudini informatiche.

Il compenso mensile per l’incarico di collaborazione è di euro 650,00 euro mensili al lordo delle ritenute fiscali, previdenziali ed assicurative a carico del lavoratore. Altri requisiti necessari per presentare la domanda: Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, ovvero essere cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti nel territorio dello Stato italiano; Godimento dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o di provenienza. In ogni caso possedere adeguata conoscenza della lingua italiana; Non aver riportato condanne e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione;

https://ancitoscana.it/bandi-di-concorso/bandi-di-concorso-selezioni-avvisi.html

Allegato 2._Avviso_BdS_Grosseto_Abetone_Abbadia_Fauglia_Manciano_Semproniano_8_posti.pdf (120,05 KB)
Allegato 2-bis._Domanda_BdS_Grosseto__Abetone__Abbadia_Fauglia_Manciano_Semproniano_1.docx (19,81 KB)