BUONI SPESA - DOMANDE ENTRO IL 7 APRILE 202014-06-2020  BUONI SPESA - DOMANDE ENTRO IL 7 APRILE 2020
EMERGENZA COVID-19 RICHIESTA CONTRIBUTO ALIMENTARE  CLICCA QUI PER DOMANDA - BUONI SPESA  ENTRO IL 7 APRILE 2020   In attuazione del OCDPC 29 Marzo 2020 n. 658 si informa la cittadinanza che è possibile presentare ...   segue »

PROSEGUE LA CONSEGNA DELLE MASCHERINE A TUTTE LE FAMIGLIE DI FAUGLIA08-06-2020  PROSEGUE LA CONSEGNA DELLE MASCHERINE A TUTTE LE FAMIGLIE DI FAUGLIA
L'Amministrazione Comunale di Fauglia, grazie alla preziosa collaborazione del volontari della Croce Rossa di Fauglia, che ringraziamo anche a nome della cittadinanza, inizierà la consegna DOMICILIARE a partire da GIOVEDI' 2 ...   segue »

CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE AI TEMPI DEL CORONAVIRUS05-06-2020  CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE AI TEMPI DEL CORONAVIRUS
CAMPAGNA A SOSTEGNO DELLE DONNE. CONTRO LA VIOLENZA DOMESTICA AI TEMPI DEL COVID-19 L'amministrazione comunale di Fauglia raccoglie il campanello d'allarme lanciato dalla Casa della donna di Pisa. Purtroppo la grave emergenza sanitaria che stiamo vivendo ...   segue »

AIUTACI AD AIUTARE DONANDO ALIMENTI E PRODOTTI03-06-2020  AIUTACI AD AIUTARE DONANDO ALIMENTI E PRODOTTI
La CROCE ROSSA ITALIANA INSIEME ALLA FONDAZIONE "MADONNA DEL SOCCORSO" Onlus hanno promosso una raccolta alimentare per rispondere all'aumentata richiesta di pacchi alimentari. Chi vuole può partecipare a questa iniziativa di solidarietà ...   segue »

INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA MARTEDI 7 APRILE A FAUGLIA IN VIA PONTITA03-06-2020  INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA MARTEDI 7 APRILE A FAUGLIA IN VIA PONTITA
Attenzione e-Distribuzione informa che sono in programma lavori sugli impianti e che pertanto ci potranno essere interruzioni di energia elettrica. Riportiamo qui di seguito i dettagli: Martedì 07 aprile 2020 dalle ore 08:45 alle ore 12:45 ...   segue »

DIVIETO ASSOLUTO ABBRUCIAMENTI PROROGATO FINO AL 15 APRILE02-06-2020  DIVIETO ASSOLUTO ABBRUCIAMENTI PROROGATO FINO AL 15 APRILE
Si informa che la Regione Toscana, con decreto n.  3011 del 18-3-20020  e n. 4594 del 30-3-2020 ha istituito il periodo di massima  pericolosità per lo sviluppo di incendi boschivi per il periodo dal 21 Marzo al 15 Aprile 2020, ...   segue »

I CORSI D'INGLESE RIATTIVATI ON LINE SULLA PIATTAFORMA SKYPE01-06-2020  I CORSI D'INGLESE RIATTIVATI ON LINE SULLA PIATTAFORMA SKYPE
L'Associazione Agorà comunica che, data l'impossibilità a proseguire i corsi di lingua INGLESE in aula a causa dell'emergenza Covid-19, gli stessi sono stati riattivati in modalità online attraverso la piattaforma SKYPE. Le lezioni ...   segue »

ATTIVITA' ALIMENTARI DI FAUGLIA CON CONSEGNA A DOMICILIO29-05-2020  ATTIVITA' ALIMENTARI DI FAUGLIA CON CONSEGNA A DOMICILIO
ESERCIZI COMMERCIALI DI FAUGLIA CHE HANNO DATO LA DISPONIBILITA' AD EFFETTUARE IL SERVIZIO A DOMICILIO DI GENERI ALIMENTARI:   BUSTI ALIMENTARI E MACELLERIA via Marconi 13/A cell 347 1427831 oppure 050 657079 LA DELIZIA SNC DI BARGAGNA ...   segue »

NEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 28 MARZO SI RICORDANO LE VITTIME DEL CORONAVIRUS28-05-2020  NEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 28 MARZO SI RICORDANO LE VITTIME DEL CORONAVIRUS
Oggi Sabato 28 marzo alle ore 9.30 si è riunito il Consiglio comunale. Data la straordinarietà della  situazione di emergenza epidemiologica in cui ci troviamo tutti ad operare sono state osservate le misure precauzionali prescritte ...   segue »

GEOFOR RETTIFICA ANCORA E COMUNICA LA RIPRESA DEL SERVIZIO DI RITIRO  MULTIMATERIALE E CARTA25-05-2020  GEOFOR RETTIFICA ANCORA E COMUNICA LA RIPRESA DEL SERVIZIO DI RITIRO MULTIMATERIALE E CARTA
  AVVISO del 24/03/2020 - GEOFOR RETTIFICA PRECEDENTI COMUNICAZIONI E INFORMA CHE IL SERVIZIO DI RACCOLTA MULTIMATERIALE SARA' SVOLTO REGOLARMENTE  E ANCHE LA CARTA. - E' ATTIVA LA RACCOLTA DEL VERDE PER SFALCI E POTATURE CON LA DITTA AMICI ...   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»