2 GIUGNO FESTA DELLA REPUBBLICA29-08-2020  2 GIUGNO FESTA DELLA REPUBBLICA
Il 2 Giugno del 1946 si svolse il Referendum istituzionale per decidere quale forma di Stato dare all'Italia. Il risultato della consultazione popolare fu: 12 717 923 voti per la Repubblica e 10 719 284 per la monarchia (con ...   segue »

UFFICI COMUNALI: RICEVIMENTO SU APPUNTAMENTO. ORARI E RECAPITI20-08-2020  UFFICI COMUNALI: RICEVIMENTO SU APPUNTAMENTO. ORARI E RECAPITI
Si avvisa la cittadinanza che a causa dell'emergenza Covid-19 ancora in corso gli uffici comunali continueranno ad essere aperti al pubblico su APPUNTAMENTO, osservando il seguente orario:  ORARIO MESE DI GIUGNO 2020  URP – PROTOCOLLO Aperto ...   segue »

PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE10-08-2020  PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE
Adottato il nuovo Piano Strutturale Intercomunale dei Comuni di Orciano Pisano e Fauglia Per visualizzare la decorrenza e i tempi delle consultazioni cliccare qui   segue »

LA GIUNTA HA DELIBERATO MISURE DI SOSTEGNO E AGEVOLAZIONE PER I CITTADINI, IMPRESE E ASSOCIAZIONI. SGRAVI SU TRIBUTI E ALTRO31-07-2020  LA GIUNTA HA DELIBERATO MISURE DI SOSTEGNO E AGEVOLAZIONE PER I CITTADINI, IMPRESE E ASSOCIAZIONI. SGRAVI SU TRIBUTI E ALTRO
AVVISO IMPORTANTE  E' di poche ora fa l'adozione da parte della Giunta comunale di un provvedimento che tiene conto della difficile situazione derivante dall'emergenza Covid 19. Al fine di non pesare ulteriormente sui bilanci familiari già ...   segue »

COMUNICATO STAMPA DEL GESTORE IDRICO Verso la sostituzione di oltre 4.000 contatori dell'acqua nei comuni di Fauglia e Crespina Lorenzana: Si comincia la prossima settimana. Riguarderà solo gli impianti accessibili.Obiettivo: rendere più ...   segue »

BANDO ASSEGNAZIONE INCENTIVO ECONOMICO INDIVIDUALE "PACCHETTO SCUOLA" ANNO SCOLASTICO 2020-2021. DOMANDE ENTRO IL 30 GIUGNO30-07-2020  BANDO ASSEGNAZIONE INCENTIVO ECONOMICO INDIVIDUALE "PACCHETTO SCUOLA" ANNO SCOLASTICO 2020-2021. DOMANDE ENTRO IL 30 GIUGNO
In allegato: il bando per l'assegnazione e la domanda. Le domande saranno in pubblicazione dall'8 maggio fino alla scadenza del 30-06-2020.   segue »

RIAPERTO IL MUSEO KIENERK. TUTTI I DETTAGLI29-07-2020  RIAPERTO IL MUSEO KIENERK. TUTTI I DETTAGLI
Dal 𝟐𝟐 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐒𝐨 il Museo Kienerk ha riaperto i battenti. QUESTO L'ORARIO DI APERTURA: - orario invernale fino al πŸ‘πŸ 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐒𝐨, apetura al pubblico il vΜ²eΜ²nΜ²eΜ²rΜ²dΜ²ìΜ² dalle 10:00 alle 12:00 e dalle ...   segue »

DAL 20 MAGGIO E' RIAPERTA LA BIBLIOTECA COMUNALE DI FAUGLIA SOLO PER PRESTITO E RESTITUZIONE LIBRI. INFO PER L'ACCESSO28-07-2020  DAL 20 MAGGIO E' RIAPERTA LA BIBLIOTECA COMUNALE DI FAUGLIA SOLO PER PRESTITO E RESTITUZIONE LIBRI. INFO PER L'ACCESSO
π‘πˆπ€ππ„π‘π“π”π‘π€ 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 ππˆππ‹πˆπŽπ“π„π‚π€ πƒπˆ π…π€π”π†π‹πˆπ€ πƒπš 𝐦𝐞𝐫𝐜𝐨π₯πžππ’Μ€ 𝟐𝟎 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐒𝐨 ...   segue »

SCATTO D'AUTORE 27-07-2020  SCATTO D'AUTORE
Il Comune di Fauglia vi invita a scattare una foto dalla vostra finestra di casa e spedirla al Comune alla mail : museo@comune.fauglia.pi.it ed una volta finita l'emergenza Covid-19 verranno esposte tutte in saletta Kienerk. Aspettiamo i vostri migliori ...   segue »

AVVISO: PROROGATA LA VALIDITA' DEI DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO E IDENTITA' FINO AL 31 AGOSTO 202016-07-2020  AVVISO: PROROGATA LA VALIDITA' DEI DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO E IDENTITA' FINO AL 31 AGOSTO 2020
Si informa che:  l'art. 104 del  decreto legge 17 marzo 2020, n. 18 c.d. “Cura Italia”, al fine di evitare l’aggregazione di persone negli spazi degli uffici aperti al pubblico con l’effetto di ridurre l’esposizione ...   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»