17 GENNAIO ORE 21.15 TEATRO COMUNALE. APPUNTAMENTO CON LA COMMEDIA L'OSPITE INATTESO

17-01-2020

STAGIONE TEATRALE 2020

17 GENNAIO ORE 21,15 VA IN SCENA UN CLASSICO DI AGATHA CHRISTIE: L'OSPITE INATTESO - Teatro dell'Aglio

dramma in due atti

regia di Maurizio Canovaro

con
Delia Demma, Maurizio Canovaro, Gianluca Orlandini, Riccardo Malandrini, Giusy Mazza, Loretta Mazzinghi, Anselmo Nicolino, Marco Traspedini

scenografia e costumi Donella Garfagnini
disegno luci Francesca Palla

Scritta nel 1958, «The Unespected Guest» fa parte delle commedie originali della Christie, non approdate quindi al palcoscenico come adattamenti teatrali di romanzi precedenti. La storia: uno sconosciuto con l’auto in panne entra di notte nella casa della famiglia Warwick per chiedere aiuto, ma si trova di fronte la giovane Laura Warwick in stato confusionale che confessa di avere ucciso il marito. Nella ricostruzione della verità, l’ospite si troverà al centro di una macchinazione perfetta, in una narrazione che si sviluppa tra intensità drammatica, ironia, suspense, senso del grottesco.

BIGLIETTI: 12 € INTERO - 10 € RIDOTTO
GRADITA PRENOTAZIONE 050 659298

PROSSIMI SPETTACOLI 2020

- 25 gennaio Katia Beni e Anna Meacci The Best of