CONSIGLI DI FRAZIONE. PROROGA PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE AL 20 DICEMBRE

26-12-2019

CONSIGLI DI FRAZIONE - PRESENTAZIONE CANDIDATURE

prorogati i termini al 20 Dicembre

In data 23.03.2019 è stato approvato dal Consiglio comunale il Regolamento riguardante l'istituzione e il funzionamento dei Consigli di frazione (vedi allegato). Si tratta di uno strumento nuovo di partecipazione attiva dei cittadini alla nostra comunità che riguarda sia il capoluogo che le sue frazioni.

Al fine di raggiungere il numero sufficiente per ottenere la rappresentatività di tutte le frazioni, è stato deciso di prorogare i termini per la presentazione delle candidature  ai Consigli di Frazione  fino al 20 dicembre p.v.; la richiesta (scarica il modulo di domanda) può essere presentata a mano all'ufficio Protocollo aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12 e il giovedì dalle 15 alle 16.30, oppure inviata per mail ai seguenti indirizzi:

comune@comune.fauglia.pi.it - o.breschi@comune.fauglia.pi.it

Per eventuali ulteriori informazioni potete rivolgervi alla Segreteria del Comune, tel 050.657324-304

Allegato REGOLAMENTO CONSIGLI DI FRAZIONE MARZO 2019 (786,53 KB)
Allegato MODULO_CANDIDATURA (21,41 KB)