25 NOVEMBRE GIORNATA PER L'ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

In occasione della Giornata dedicata alle riflessioni sulla violenza di genere le Associazioni del territorio: Agorà, Polisportiva Cartacci, Teatro dell'Aglio e Auser con il Patrocinio del Comune e la collaborazione dell'Istituto scolastico G. Mariti organizzano una serie di appuntamenti:

- ore 10-12 Mercatino vintage in via Mazzei a Valtriano e poi alle 16 nella saletta del Teatro a Fauglia

- ore 17 AltaVoce proiezione per le classi terze della scuola secondaria di Fauglia

- ore 18-19 Il teatro libera tutti - letture in scena ispirate da Michela Murgia

infine Apericena per tutti i partecipanti con offerta libera

Il ricavato della vendita del mercatino e del buffet verrà devoluto alla Casa della Donna di Pisa

Gli studenti dell'istituto Mariti allestiranno dei “posti occupati” riservati alle vittime di femminicidio.

Sedie e panchine saranno allestite nei luoghi di aggregazione e negli esercizi commerciali della città per tingere di rosso il messaggio che mandiamo ad AltaVoce contro la violenza!