Meccanismo di feedback
Il Comune di Fauglia mette a disposizione questo canale per consentire a chiunque di segnalare eventuali problemi di accessibilità riscontrati nel sito istituzionale o nei servizi digitali comunali.
È possibile inviare segnalazioni:
- scrivendo all’indirizzo email: rtd@comune.fauglia.pi.it
- oppure via PEC: comune.fauglia@postacert.toscana.it
Nella segnalazione si prega di indicare:
- la pagina o il servizio in cui si è riscontrata la difficoltà
- una breve descrizione del problema
- eventuali strumenti utilizzati (ad es. browser, dispositivo mobile, altro)
Il Comune si impegna a rispondere entro 30 giorni, fornendo un riscontro e indicando le eventuali misure adottate per migliorare l’accessibilità.
Il presente meccanismo di feedback è attivato in conformità a quanto previsto dall’art. 3-quinquies della Legge 9 gennaio 2004, n. 4 (“Legge Stanca”) e dalle Linee guida AGID in materia di accessibilità degli strumenti informatici.