Descrizione
A seguito degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei mesi di febbraio e marzo 2025 verrà avviata la procedura per il ristoro delle spese relative al ripristino dei danni subiti dall'alluvione, si raccomanda di conservare tutte le fatture e di effettuare i pagamenti in modalità tracciabile.
12 GIUGNO
È attivo il portale della Regione Toscana per la ricognizione dei danni e domanda di contributo da parte delle attività produttive e delle attività agricole.
Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione "Ricognizione attività produttive " e " Ricognizione attività agricole" tra le risorse che trovate quì .
9 GIUGNO 2025
E' attivo il portale della Regione Toscana per la ricognizione dei danni e domanda di contributo da parte dei privati. La domanda va presentata entro il 31 luglio 2025.
Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione "Ricognizione privati" tra le risorse che trovate quì .