Descrizione
Il Teatro dell'Aglio, in collaborazione con il Teatro di Verdi di Pisa, propone un concerto di musica da camera in cui saranno interpretati brani di Mozart. Si tratta del secondo appuntamento musicale nella suggestiva location della Chiesa Vecchia. Alle 21:30 saliranno in pedana i musicisti del Berlin Ensemble: Noora Ylönen (Finlandia), Moritz Huemer (Lichtenstein), Valentina Paetsch (Svizzera), Harry Ward (Australia), Claudio Laureti (Italia), Alberto Navarra (Italia), Lorenzo Dainelli (Italia).
Si tratta di un insieme costituito da giovani musicisti (tutti sotto i trent’anni) provenienti da ogni parte d'Europa, membri di grandi orchestre di punta (tra cui i Berliner Philharmoniker), che hanno già esperienze nelle più alte sfere della musica classica: tutti si sono distinti in contesti d’eccellenza, uniti da una visione e da un’intensa passione per la musica.
Il concerto rientra nell'ambito del cartellone degli spettacoli estivi 2025 organizzato, oltre che dal Comune di Fauglia, dal Teatro dell'Aglio e dall'Associazione Agorà.
Info e prenotazioni 375 5615955
E-mail: info@teatrodifauglia.it