Sciopero Geofor venerdì 17 ottobre 2025

Dettagli della notizia

L'astensione dal lavoro, che interesserà l'intero territorio nazionale, è stata indetta dalle organizzazioni sindacali FP-CGIL, FIT-CISL, UILTrasporti e Fiadel.

Data:

15 ottobre 2025

Data scadenza:

18 ottobre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Geofor rende noto che è stato proclamato dalle Organizzazioni Sindacali FP-CGIL, FIT-CISL, UILTrasporti e Fiadel uno sciopero nazionale per l’intera giornata di venerdì 17 ottobre 2025.

«In ragione di ciò – spiega Geofor in una nota - l’Azienda invita cortesemente l’utenza ad esporre regolarmente i rifiuti secondo il calendario del servizio di raccolta “porta a porta”, pur rammentando che non è possibile prevedere con esattezza il grado di adesione allo sciopero da parte del personale addetto».

«Qualora il servizio di raccolta non potesse essere espletato – continua la nota - si prega la gentile utenza di ritirare i contenitori o i sacchi già esposti e di ripresentarli nel turno successivo previsto per la medesima tipologia di materiale».

In conclusione, «con riserva di fornire ulteriori aggiornamenti si formulano le nostre scuse ai cittadini e alle Amministrazioni comunali per gli eventuali disagi che dovessero verificarsi nei territori serviti».

A cura di

AREA 3 - Affari generali

Il servizio gestisce la segreteria, gli organi istituzionali, le informazioni al cittadino, i demografici, le gare e contratti, la scuola, il sociale, l'economato e l'informatica.

Tiziana Fantozzi

Descrizione breve
Responsabile di Area
  • Tiziana Fantozzi
icona_donna
Ulteriori dettagli
Ultimo aggiornamento

15/10/2025, 19:01

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.