13 LUGLIO 21:30 PARCO DELL'OLIVETA PER CINEMA SOTTO LE STELLE "RON UN AMICO FUORI PROGRAMMA"

Il Comune di Fauglia in collaborazione con Teatro dell'Aglio, Associazione Agorà, Acli Circolo Luciana presenta al Parco dell'Oliveta a Luciana la rasssegna di Cinema sotto le stelle in famiglia  prossimo appuntamento con la pellicola

Ron - Un Amico Fuori Programma

TRATTO DA L SITO DISNEY

Durata:

1h 46min

Data di uscita:

21 ottobre 2021

Genere:

Animazione, Commedia

Ron: Un Amico Fuori Programma, di 20th Century Studios e Locksmith Animation, è la storia di Barney, un ragazzino delle medie con difficoltà nei rapporti sociali, e Ron, il suo nuovo dispositivo digitale parlante e deambulante, che dovrebbe essere il suo "Migliore Amico Pronto all'Uso". Gli esilaranti malfunzionamenti di Ron, inseriti sullo sfondo di un'era dei social media, li lanciano in un viaggio pieno di azione in cui il ragazzo e il robot fanno i conti con la meravigliosa baraonda di una vera amicizia. Ron: Un Amico Fuori Programma, vanta le voci di Zach Galifianakis (Nelle Pieghe del Tempo), Jack Dylan Grazer (Shazam!), Olivia Colman (The Crown), Ed Helms (The Office), Justice Smith (Jurassic World: Il Regno Distrutto), Rob Delaney (Deadpool 2), Kylie Cantrall (Gabby Duran and the Unsittables), Ricardo Hurtado (I Goldberg), Marcus Scribner (Black-Ish), e Thomas Barbusca (Chad).

• Diretto da

Sarah Smith, Jean-Philippe Vine

• Scritto da

Peter Baynham, Sarah Smith