18 MARZO PRIMA GIORNATA NAZIONALE IN MEMORIA DELLE VITTIME DEL CORONAVIRUS

Oggi in tutti i comuni italiani sarà osservato un minuto di silenzio alle ore 11 in concomitanza con l'arrivo a Bergamo del Presidente del Consiglio dei Ministri, Draghi, al cospetto della bandiera italiana a mezz'asta.

Nelle prossime ore il Parlamento italiano istituirà con legge la giornata nazionale per conservare e rinnovare la memoria di tutte le persone che sono decedute a causa del cornovirus.

Il Comune di Fauglia si stringe attorno a tutte quelle famiglie che hanno perso i propri cari a causa della pandemia.