18 NOVEMBRE ORE 21.15 TEATRO COMUNALE: SPETTACOLO "HASTA SIEMPRE FRIDA"

DANILA STALTERI Presenta HASTA SIEMPRE FRIDA
di Maurizio Nicastro

Frida Kahlo è una grande icona dei nostri tempi. Maurizio Nicastro propone un intenso ritratto in prosa, crudo e diretto, di una donna singolare e talentuosa, un viaggio all’interno della sua anima per trovare le ragioni e le contraddizioni delle sue scelte del suo essere fragile che ha saputo trasformare il dolore in uno sfogo inesauribile di creatività e bellezza, che rimane icona di modernità e che continua a incantare intere generazioni.
Un lavoro teatrale intenso che scava nei sentimenti più intimi di un’artista che incarna la rivoluzione come concetto di modernità.
Sul palco Danila Stalteri, attrice romana impegnata in teatro e tv con fiction di successo.
1^ platea interi € 20, ridotti € 16
2^ platea interi € 15, ridotti € 12
galleria € 10
Riduzioni