20 GENNAIO ORE 21.15 VA IN SCENA SEBASTIANO LO MONACO CON PIRANDELLO

L'Amministrazione comunale in collaborazione con il Teatro dell'Aglio ricordano il prossimo appuntamento al Teatro comunale di Fauglia previsto per venerdì 20 gennaio alle ore 21.15 va in scena Sebastiano Lo Monaco con una commedia di Luigi Pirandello dal titolo "L'uomo dal fiore in bocca, l'ultima recita"

Alessio Pizzech dirige Lo Monaco in questo libero adattamento di Roberto Cavosi del celebre monologo di Pirandello. Lo spettacolo fa entrare lo spettatore in un flusso di parole capace di restituire la capacità pirandelliana di disinnescare il pensiero logico: di fronte all’esperienza dolorosa della vita il teatro resta l’unica realtà in grado di afferrare il mutante presente.

INFO Whatsapp 3785 5615955

Prevendite ticketone.it