9 MAGGIO FESTA DELL'EUROPA - IL PALAZZO COMUNALE SI ILLUMINA DI BLU

L'inizio del sogno europeo. In questo giorno Robert Schuman, Ministro francese degli Affari Esteri, presentò il documento che segnò l'atto di nascita dell'Unione Europea. Era il 1950 e da quella "dichiarazione di Schuman" ha preso avvio il processo di costruzione dell'Europa unita che ha regalato al nostro continente oltre 70anni di pace e prosperità.

Per festeggiare questa ricorrenza l'amministrazione comunale di Fauglia, dalle 19 alle 22 di domenica 9 maggio, illuminerà di blu Palazzo civico.