Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Fauglia Portale istituzionale dell'ente

ALLUVIONE 2023: NOVITA' PER CHI HA PRESENTATO RICHIESTA DANNI

ALLUVIONE 2023: NOVITA' PER CHI HA PRESENTATO RICHIESTA DANNI

La Regione Toscana ha emanato due atti che aggiornano le modalità ed i tempi per la rendicontazione delle spese sostenute dai cittadini in occasione delle avversità atmosferiche di novembre 2023

Gli atti sono:

Ordinanza commissariale n.135 del 19/11/2024

Vd. allegati

Delibera Giunta Regionale n.1223 del 28/10/2024

LINK: https://www.regione.toscana.it/-/emergenza-alluvione-2023

 

Allegato Delibera_n.1223_del_28-10-2024.pdf (291,01 KB)
Allegato Ordinanza_commissariale_n.135_del_19-11-2024.pdf (759,17 KB)
Allegato Ordinanza_commissariale_n.135_del_19-11-2024-Allegato-A.pdf (113,90 KB)
Allegato Ordinanza_commissariale_n.135_del_19-11-2024-Allegato-B_.pdf (102,84 KB)
Allegato Ordinanza_commissariale_n.135_del_19-11-2024-Allegato-C.pdf (19,70 KB)
Allegato Ordinanza_commissariale_n.135_del_19-11-2024-Allegato-D.pdf (19,70 KB)
Allegato Ordinanza_commissariale_n.135_del_19-11-2024-Allegato-E.pdf (98,79 KB)
Allegato Ordinanza_commissariale_n.135_del_19-11-2024-Allegato-F.pdf (57,97 KB)