L’Amministrazione comunale di Fauglia, dopo un percorso di accreditamento, ha aderito al progetto regionale Bottega della Salute in collaborazione con Anci Toscana. Grazie a questo importante sodalizio è stato aperto un bando per reperire giovani volontari del servizio civile che, debitamente formati, potessero lavorare all’interno della Bottega della Salute.
Oggi il Comune di Fauglia è in grado di offrire ai propri cittadini un servizio “innovativo, multifunzionale, gratuito, riconoscibile e facilmente accessibile a tutti” che aiuta all’utilizzo degli strumenti informatici e a tanti servizi sanitari digitali come ad esempio: attivare la tessera sanitaria, prenotarsi per le vaccinazioni, visite e esami, consultare il proprio fascicolo sanitario, richiedere lo spid, indispensabile per qualsiasi accesso a servizi pubblici e online, e tanto altro ancora.
ORARIO: lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12.30 - tel 050 657311 (centralino del Comune) - mail fauglia@botteghedellasalute.toscana.it
Bottega_della_Salute.jpg (139,63 KB) |