Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Fauglia Portale istituzionale dell'ente

BUONI SPESA ALIMENTARI. DOMANDE ALLA SOCIETA' DELLA SALUTE ENTRO IL 31 AGOSTO

BUONI SPESA ALIMENTARI. DOMANDE ALLA SOCIETA' DELLA SALUTE ENTRO IL 31 AGOSTO

La Regione Toscana ha ammesso al finanziamento" POR FSE 2014-20,  OB. SPEC. B.2.2 “Interventi emergenziali COVID-19 - sostegno alle fasce più deboli della popolazione” anche mediante aiuti alimentari."

Il progetto A.P.E.“Azioni Proattive di Emergenza” (di seguito A.P.E. http://www.sds.zonapisana.it) presentato dalla SdS Pisana, di cui fa parte anche il Comune di Fauglia, ha destinato all’Azione 2 "sostegno al bilancio familiare" , la somma di € 150.000,00 finalizzata all’erogazione in un’unica soluzione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e/o di prima necessità a favore di cittadini che si trovano in situazioni di particolare difficoltà socio-economica, anche per effetto delle conseguenze dell’emergenza COVID-19.

I cittadini interessati, in possesso dei requisiti di cui agli art. 2 e 3 dell' Avviso (qui sotto riportato),

- Residenza di uno dei nove Comuni della Società della Salute

- Reddito inferiore a 15mila euro e superiore all’assegno sociale Inps

- Età compresa fra i 18 e i 45 anni.

possono fare domanda entro e non oltre il  31 agosto 2021, per ottenere un buono spesa del valore di € 500,00 spendibile nei punti vendita della grande distribuzione organizzata e nei negozi di alimentari, panifici, latticini, drogherie, macellerie, discount, minimarket e negozi di prossimità di generi alimentari, farmacie e parafarmacie, siti nei territori dei Comuni Consorziati della Società della Salute Zona Pisana.

 Le domande dovranno pervenire alla SdS pisana per email all'indirizzo segreteria.zonapisana@uslnordovest.toscana.it o per pec all'indirizzo sdspisa@pec.it

Per informazioni contattare i numeri 050/954103 e 954135.

Allegato AVVISO_PER_EROGAZIONE_BUONI_SPESA_PROGETTO_APE_AZIONE_2.pdf (146,80 KB)
Allegato ALL._A_DOMANDA_APE_BUONI_ACQUISTO__FORMATTATO_01_06_.doc (1,79 MB)
Allegato ALL_B_DOMANDA_DI_ISCRIZIONE_FSE_Azione_2.doc (104,00 KB)