Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Fauglia Portale istituzionale dell'ente

CENTRI ESTIVI E SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI RICREATIVI. CONTRIBUTI PER FAMIGLIE E SOGGETTI ORGANIZZATORI

CENTRI ESTIVI E SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI RICREATIVI. CONTRIBUTI PER FAMIGLIE E SOGGETTI ORGANIZZATORI

Il Comune di Fauglia al fine di promuovere e favorire la realizzazione e la fruizione di centri estivi e altri servizi socio-educativi da svolgersi anche nel periodo autunnale ha pubblicato due avvisi per individuare i soggetti beneficiari:

- Contributo destinato direttamente alle famiglie con minori residenti nel Comune di età compresa tra 0 e 6 anni che iscrivono i propri figli a centri estivi (Isee entro i 36.000,00 euro) - DOMANDE ENTRO IL 6 SETTEMBRE 2021 (vd. Progetto Colline per i Bambini)

- Contributi destinati a soggetti organizzatori che realizzano: 1) attività estive (Progetti da presentare ENTRO IL 23 LUGLIO 2021) e/o 2) servizi socio-educativi ricreativi autunnali (Progetti da presentare ENTRO IL 23 AGOSTO 2021) per minori da 0 a 17 anni prevalentemente sul territorio di Fauglia al fine di abbattere i costi di gestione e conseguentemente le rette delle famiglie - ALLEGATO A e ALLEGATO B 

PER TUTTI I DETTAGLI SI ALLEGANO I BANDI E LA MODULISTICA. Per informazioni telefonare allo 050/657324/304 (Ornella Breschi - Tiziana Fantozzi)

 

Allegato AVVISO_famiglieProgettoColline.pdf (109,32 KB)
Allegato ModulisticaretteCentriEstiviProgettoCollineBambini.odt (1,36 MB)
Allegato AVVISO_operatori.pdf (120,46 KB)
Allegato ALLEGATOB-descrizioneprogetto.doc (21,50 KB)
Allegato DOMANDA-Partecipazione_ALLEGATO_A.doc (28,50 KB)