LA DOMANDA DEVE ESSERE PRESENTATA IN COMUNE ENTRO IL 22 DICEMBRE 2021
A partire dal 7 fino al 22 dicembre i soggetti in possesso dei requisiti previsti dal Bando potranno presentare domanda su apposito MODELLO all’Ufficio Protocollo del Comune, direttamente a amno allo sportello, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12
oppure inviandolo via mail all’indirizzo di posta certificata: comune.fauglia@postacert.toscana.it
Il modulo dovrà essere corredato da:
- copia di documento di identità del richiedente
- attestazione ISEE in corso di validità
- copia delle utenze pagate (luce, acqua, gas, telefono, internet) di cui si chiede il rimborso (mensilità gennaio- novembre 2021)
oppure in caso di richiesta per sostegno canoni locazione serve copia del contratto di affitto e il pagamento delle mensilità da gennaio a novembre 2021
BANDO_UTENZE_SPESA_LOCAZIONEnovembre_2021.pdf (180,49 KB) |
DOMANDAMISURESOLIDARIETA_2021.odt (33,08 KB) |