Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Fauglia Portale istituzionale dell'ente

PUBBLICATO IL BANDO PER LA PREVENZIONE DEGLI SFRATTI PER MOROSITA' INCOLPEVOLE

PUBBLICATO IL BANDO PER LA PREVENZIONE DEGLI SFRATTI PER MOROSITA' INCOLPEVOLE

Dal 16 febbraio 2022 è in pubblicazione il nuovo Avviso Pubblico per  la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità incolpevole anno 2022.

Possono presentare domanda i cittadini residenti nel Comune di Fauglia che sono in possesso dei  requisiti previsti nel bando al momento della presentazione della domanda; il contributo che verrà eventualmente riconosciuto consiste in una misura straordinaria volta a prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità fino ad esaurimento del fondo regionale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità incolpevole.

Fra i requisiti è stato aggiunto come criterio di ammissione al beneficio “la perdita o sensibile diminuzione della capacità reddituale nella misura di almeno il 25% in presenza di una convalida di sfratto ovvero in ragione dell’emergenza COVID-19 pur non essendo destinatari di provvedimenti esecutivi di sfratto”.

Le domande di partecipazione compilate sui moduli appositi e reperibili qui di seguito devono essere sottoscritte e ad esse va allegata la fotocopia del documento d’identità del dichiarante. La richiesta povrà essere presentata a mano  all’ufficio Protocollo del Comune tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00 oppure inviata alla casella di posta certificata comune.fauglia@postacert.toscana.it

 

 

Allegato PUb-AVVISO_Bando_Incolpevole2022_16_febbraio.pdf (173,53 KB)
Allegato MODULISTICA_.odt (23,74 KB)