Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Fauglia Portale istituzionale dell'ente

RACCOMANDAZIONI PER ZONA ROSSA E COMUNICAZIONE CASO COVID-19 NELLA CLASSE 2^E MEDIE

RACCOMANDAZIONI PER ZONA ROSSA E COMUNICAZIONE CASO COVID-19 NELLA CLASSE 2^E MEDIE

Come noto a partire da lunedì 29 marzo la Toscana è entrata in zona rossa. A seguito di tale provvedimento siamo a raccomandare a tutti i cittadini di osservare le regole di comportamento della zona rossa (vedi news sito), continuare a portare la mascherina anche all'aperto, applicare il distanziamento sociale, evitare in ogni modo qualsiasi forma di assembramento e seguire tutte le indicazioni oramai note legate all'igiene personale.

L'amministrazione sta provvedendo a delimitare con nastro i parchi gioco e quelle aree pubbliche che spesso sono meta di ritrovo al fine di scoraggiare raduni anche di piccoli gruppi.

Purtroppo il virus non è ancora debellato e il rischio contagio è ancora alto. 

Inoltre si riporta qui di seguito la comunicazione ufficiale dell'Istituto G. Mariti di Fauglia in cui informa che dal 29 marzo inizia la didattica a distanza e che nella classe IIE della scuola secondaria è stato registrato un caso di alunn* positiv* al covid-19.

https://icmariti.edu.it/wp-content/uploads/2021/03/FIRMATO_Comunicazione_zona_rossa-1.pdf