Il Sindaco
ricorda ai parenti dei defunti che il periodo di permanenza dei cadaveri nel campo comune è di 10 anni trascorsi i quali saranno oggetto di esumazione. I parenti aventi diritto interessati a conservare i resti mortali dovranno farne richiesta scritta entro la scadenza dei 10 anni all’ufficio cimiteriale del comune di Fauglia.
Ricorda inoltre che i cadaveri tumulati in colombari o sepolture privilegiate saranno estumulati alla scadenza della concessione trentennale. I parenti aventi diritto interessati a conservare i resti mortali oppure a rinnovare la concessione, dovranno farne richiesta scritta entro la scadenza all’ufficio cimiteriale del comune di Fauglia.
L’ufficio Servizi Cimiteriali è situato in piazza Trento e Trieste 4 - Fauglia ed è raggiungibile ai numeri telefonici 050 657320 / 050 657329 oppure agli indirizzi d.ceccanti@comune.fauglia.pi.it m.marconcini@comune.fauglia.pi.it
(il presente avviso sarà pubblicato all’ingresso dei cimiteri comunali, all’albo pretorio e sul sito istituzionale del comune di Fauglia)