Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Fauglia Portale istituzionale dell'ente

SPOSTAMENTI E REGOLE NELLE PROSSIME FESTIVITA'

SPOSTAMENTI E REGOLE NELLE PROSSIME FESTIVITA'

🟡TOSCANA ZONA GIALLA da domenica 20 dicembre fino a mercoledì 23 dicembre, con libertà di circolazione all'interno del territorio regionale.

👉Dal 24 dicembre al 6 gennaio entra in vigore il nuovo Decreto Legge di Natale varato dal Governo che stabilisce regole valide su tutto il territorio nazionale, resta il coprifuoco dalle 22 alle 5 (fino alle 7 per Capodanno):

🔴ZONA ROSSA il 24-25-26-27-31 dicembre e l'1-2-3-5-6 gennaio. In questi giorni sarà consentito spostarsi una sola volta e verso una sola abitazione privata di parenti o amici in 2 persone al massimo (i minori di 14 anni e i disabili conviventi non vengono conteggiati).

Tutti gli altri spostamenti sono consentiti per motivi di lavoro, necessità e salute. Serve l'autocertificazione.

- Consentita attività motoria nei pressi della propria abitazione

- Consentita attività sportiva all'aperto ma solo in forma individuale

CHIUSI negozi, centri estetici, bar e ristoranti. Consentito l'asporto fino alle 22 e consegne a domicilio senza restrizioni.

APERTI supermercati, beni alimentari e prima necessità, farmacie e parafarmacie, edicole, tabaccherie, lavanderie, parrucchieri e barbieri

🟠ZONA ARANCIONE il 28-29-30 dicembre e 4 gennaio. In questi giorni sarà consentito per chi abita in Comuni sotto i 5mila abitanti di spostarsi entro un raggio di 30 km ma senza recarsi nei capoluoghi.

http://www.governo.it/.../coronavirus-conferenza.../15931

Allegato Toscanadurantelefestività.jpg ( bytes)