Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Fauglia Portale istituzionale dell'ente

CONSEGNA CARTELLI DI PASSO CARRABILE DAL 12 APRILE

CONSEGNA CARTELLI DI PASSO CARRABILE DAL 12 APRILE

Si comunica alla cittadinanza che dal giorno lunedì 12 aprile 2021 sarà possibile richiedere il cartello di Passo Carrabile attraverso la procedura on line.

Tale servizio è rivolto a tutti coloro che sono già in regola con il pagamento fino all'anno 2020, ed alla fine di una semplice procedura guidata, si verrà contattati dal personale degli uffici per un appuntamento, nel rispetto delle norme COVID-19, al fine di ritirare il cartello con l'autorizzazione a seguito del rimborso dei costi pari a € 8,41.Per accedere alla procedura, dalla pagina apposita, si selezioni il menu Ufficio Tributi, e Accedi al servizio, accanto alla voce "Richiesta cartello passo carrabile".

Una guida alla compilazione è disponibile selezionando il documento "Istruzioni per la compilazione", oppure chiamando lo 050.657300 il Martedì dalle 09 alle 11.

Si ricorda che gli unici cartelli da poter esporre sono quelli rilasciati dall'amministrazione comunale e la loro esposizione è obbligatoria al fine di essere in regola con la propria posizione.

Per tutti coloro che invece abbiano ricevuto un avviso di Accertamento relativo al 2015, si rimanda ad una futura comunicazione da parte del Comune per quanto concerne la regolarizzazione delle annualità 2016-2020."

Allegato Presentazione_Domanda_Richiesta_Cartello_Passo_Carrabile.pdf (888,24 KB)