20 NOVEMBRE FAUGLIA CITTA' AMICA DEI BAMBINI ILLUMINATO DI BLU IL PALAZZO COMUNALE PER CELEBRARE LA GIORNATA MONDIALE DELL'INFANZIA

20 NOVEMBRE FAUGLIA CITTA' AMICA DEI BAMBINI ILLUMINATO DI BLU IL PALAZZO COMUNALE PER CELEBRARE LA  GIORNATA MONDIALE DELL'INFANZIA

Oggi 20 novembre si celebra la Giornata mondiale dell’infanzia e i 30 anni dall’approvazione da parte delle Nazioni Unite della Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, anche l'Amministrazione di Fauglia ha aderito all'iniziativa e nella serata del 20 novmebre ha illuminato di blu la sede comunale per ricordare l’importanza di promuovere e tutelare i diritti di ogni bambino, bambina e adolescente.

Elenco delle città che hanno aderito: