Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Fauglia Portale istituzionale dell'ente

AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI UN LOCALE SITO IN VIA CHIOSTRA N.3 AD ASSOCIAZIONE DEL TERRITORIO

L'Amministrazione Comunale di Fauglia, in adempimento alla D.G.C. n. 43 del 6/04/2013, intende dare in affidamento la gestione di un locale sito in via Chiostra n. 3 ad un'associazione del territorio, per il periodo di 3 anni, per favorire un'operazione di socializzazione, di incontro tra generazioni e per stimolare il passaggio di valori culturali e antichi mestieri caratteristici della nostra comunità.

 

Allegato Bando pdf.pdf (195,65 KB)
Allegato DOMANDA AMMISSIONE all. A (192,86 KB)
Allegato Progetto all. B (190,47 KB)