![BANDO PER LA REAZZAZIONE DI PROGETTI DI CONCILIAZIONE VITA FAMILIARE - VITA LAVORATIVA RIVOLTI AI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA](/storage/uploads/images/1284969598asilo_nido.jpg?w=800&h=200&crop&)
AVVISO PUBBLICO In applicazione del Decreto Dirigenziale n. 2553 del 18 Giugno 2014 ad oggetto: L.R. 32/2002 avviso pubblico per la realizzazione di progetti di conciliazione vita familiare-vita lavorativa rivolti ai servizi educativi per la prima infanzia in virtù delle risorse messe a disposizione dalla Regione Toscana e dal Fondo Sociale Europeo ( POR CRO FSE Buoni servizio per contributo pagamento retta asili nido convenzionati con il Comune di Fauglia
Requisiti :
- Residenza nel Comune di Fauglia
- Essere madri di bambini in età utile per la frequenza dei servizi per la prima infanzia
-
Non beneficiare di altri rimborsi o sovvenzioni economiche (o azioni di supporto dirette e/o indirette erogate allo stesso titolo) di importo tale da superare la somma complessivamente sostenuta.
Termine presentazione richieste essere depositate al protocollo dell'Ente I criteri per la ripartizione dei contributi sono stabiliti dalla D.G.C. n. 73 del 25 Maggio 2013 in virtù delle risorse che la Regione destinerà al Comune di Fauglia e i contributi saranno liquidati solo a seguito dell'arrivo del finanziamento regionale.
Per info: Ufficio Segreteria 050/657304 Il Sindaco Carlo Carli Fauglia, 25 Giugno 2014
![]() |
![]() |