Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Fauglia Portale istituzionale dell'ente

GAL ETRURIA: OPPORTUNITA' PER IL COMMERCIO E L'ARTIGIANATO

GAL ETRURIA: OPPORTUNITA' PER IL COMMERCIO E L'ARTIGIANATO

INCONTRO IN COMUNE TRA AMMINISTRATORI, COMMERCIANTI E ARTIGIANI E RAPPRESENTANTI DEL GAL ETRURIA PER PROMUOVERE IL TERRITORIO E SVILUPPARE LE ATTIVITA' COMMERCIALI E ARTIGIANALI LOCALI

Si è svolto martedì 18 febbrabio, all'interno dei locali della biblioteca comunale, un importante incontro con la d.ssa Ferretti del Gal Etruria, rivolta a tutti gli artigiani e commercianti che operano nel nostro comune e che intendono investire sulla propria attività, con l'acquisto di nuovi macchinari o la ristrutturazione dei locali.
L'incontro, al quale hanno partecipato in numerosi, aveva lo scopo di spiegare le modalità di accesso e presentazione dei progetti, volti ad ottenere i contributi a fondo perduto pari al 40% dell'investimento che si intende attuare. La d.ssa Ferretti ha inoltre spiegato, che intento primario delle misure messe a disposizione, sarà quello di incentivare lo sviluppo e aumentare i servizi delle aree rurali, al fine di migliorarne l'offerta, e pertanto saranno premiate con un punteggio maggiore, tutte quelle attività innovative, che mirano, in sinergia anche con attività svolte dall'amministrazione comunale e nei locali appartenenti al Comune (museo e teatro), a promuoverne il patrimonio culturale ed identitario.
A tal fine l'amministrazione Comunale si mette a disposizione di tutti coloro che ne fanno richiesta per dare il proprio contributo in eventuali progetti integrati.  
Allegato galetruria2.jfif (7,11 KB)
Allegato immagine1 (169,17 KB)
Allegato immagine2 (79,50 KB)