Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Fauglia Portale istituzionale dell'ente

GEOFOR RETTIFICA ANCORA E COMUNICA LA RIPRESA DEL SERVIZIO DI RITIRO MULTIMATERIALE E CARTA

GEOFOR RETTIFICA ANCORA E COMUNICA LA RIPRESA DEL SERVIZIO DI RITIRO  MULTIMATERIALE E CARTA

 

AVVISO del 24/03/2020

- GEOFOR RETTIFICA PRECEDENTI COMUNICAZIONI E INFORMA CHE IL SERVIZIO DI RACCOLTA MULTIMATERIALE SARA' SVOLTO REGOLARMENTE  E ANCHE LA CARTA.

- E' ATTIVA LA RACCOLTA DEL VERDE PER SFALCI E POTATURE CON LA DITTA AMICI - MENTRE GEOFOR HA SOSPESO QUESTO SERVIZIO

- CHIUSO IL CENTRO RACCOLTA 

comunicato GEOFOR 24 marzo  2020 

Riparte la raccolta di carta e multimateriale

Geofor informa di aver ottenuto la disponibilità nel Polo Ambientale di Pontedera, da un soggetto terzo, di ulteriore capacità di stoccaggio di carta e cartone, ed anche in virtù dell’alleggerimento del sito di stoccaggio e cernita di proprietà di Geofor,  a partire dalla giornata di domani 25 marzo saranno ripresi i sevizi di raccolta differenziata della carta e del cartone come da calendario.

Nonostante la situazione critica e la forte riduzione di lavoratori in servizio, Geofor svolgerà i giri di raccolta della carta e del cartone programmati.
Con la ripresa della raccolta differenziata di carta e cartone, come quella del multimateriale, tutti i servizi del porta a porta Geofor tornano ad essere ordinariamente svolti. Restano invece ancora sospese le attività non essenziali, quali ingombranti, sfalci/potature, consegna kit, e CDR (che protrarranno la chiusura).
Ci scusiamo per il disagio venutosi a creare, dovuto giornate di agitazione che ci hanno interessato e alle difficoltose relazioni con il circuito del riciclaggio, registrando oggi, tuttavia, la  possibilità di ripristinare i normali servizi di raccolta della carta, grazie al supporto del Polo Ambientale di Pontedera

 

PER GLI AGGIORNAMENTI SI SUGGERISCE DI CONSULTARE IL SITO GEOFOR