Trasporto pubblico per disabili per l’annualità 2013/2014.
A partire dal 16 maggio fino al 14 giugno 2013 sarà possibile presentare e/o rinnovare la domanda per l’accesso al servizio di trasporto pubblico per disabili per l’annualità 2013/2014.
Il servizio è rivolto a persone con disabilità grave certificata.
Come accedere: E’ necessario presentare domanda sia per le prime istanze che per i rinnovi compilando apposito modulo scaricabile da questo sito oppure reperibile presso i Punti Insieme di seguito indicati, presso l’URP del Comune di Pisa o presso la portineria della Società della Salute di Via Saragat, 24 (Pisa).
Le domande di attivazione o di rinnovo del servizio possono essere presentate dal giorno 16 maggio 2013 e non oltre il giorno 14 giugno 2013.
Dove reperire la modulistica e consegnare la domanda già compilata e completa:
URP del Comune di PISA, Lungarno Galilei, 42 LUN-MAR-MER-GIO-VEN 8.30 – 12.30; MAR-GIO15.00-17.00; GIO16.00 – 18.00;
“Punto Insieme” di PISA CENTRO Presso Presidio di Via Garibaldi, 198 LUN-MAR-MER 9.00-12.00; GIO16.00-18.00; VEN10.00-12.00;
“Punto Insieme Pisa Est” NAVACCHIO Via Toscoromagnola 1919 (Segretariato sociale) MAR9.00 –13.00
Punto Insieme Pisa Ovest” VECCHIANO Via della Rocca, 26 LUN–VEN09.00- 13.00
“Punto Insieme Litorale” MARINA DI PISA Via F. Andò, 5 (Presidio USL) MAR15.00 -18.00 VEN9.00 – 13.00
Società della Salute,Uff. Trasporto sociali Via Saragat, 24 GIO 9.00-12.00 e 14.30-16.30.
AVVISO PUBBLICO.pdf (690,21 KB) |
DOMANDA ( bytes) |
PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2013 (110,20 KB) |